La lavastoviglie industriale

Quando abbiamo un’attività ristorativa, o un bar o semplicemente un albergo abbiamo di sicuro bisogno di acquistare dei modelli di lavastoviglie specifici e decisamente diversi dalla lavastoviglie che utilizzate in casa. Le caratteristiche principali che deve avere questa macchina saranno sostanzialmente diverse rispetto alle caratteristiche che trovate in una lavastoviglie in casa. In primo piano ciò che ci colpisce di queste macchine è sicuramente la dimensione, infatti si tratta di macchine sicuramente molto più grandi con capacitò specifiche. Ciò che cambia è anche la struttura interna e la struttura di base del cestello, e per ultimo i programmi presenti che vengono studiati per lavare velocemente ed in modo efficiente ed igienizzare a fondo le stoviglie utilizzando anche vapore e alte temperature. Questo tipo di modelli di lavastoviglie industriali sono disegnati per ridurre i tempi che occorrono per il lavaggio, dato che devono essere attivate molto più spesso rispetto ai modelli domestici. Ma non è tutto, anche il motore è creato per lavorare costantemente a ciclo continuo senza usurarsi. Sono macchine quindi di base diverse, strutturate per essere caricate e scaricate in maniera celere ben diverse dai modelli a cui siamo abituati in casa che invece lavorano una o due volte al giorno massimo.

Anche il costo di queste macchine è ben diverso dai modelli tradizionali che si hanno in cucina, e una garanzia di uso ben diversa. Avere un’ottima macchina industriale ci garantisce anche se usata in maniera continuativa, e può dare ottimi risultati in lunghi tempi. Se volete scegliere questo modello di lavastoviglie, vi consiglio di seguire il link e visitare il sito Sceltalavastoviglie.it. Qui troverete non solo una guida generica su queste macchine, ma diversi articoli particolari che possono rispondere ad ogni domanda ed elencano anche una serie di offerte e modelli di lavastoviglie che si trovano in commercio al momento.

Se invece state cercando un modello di lavastoviglie da mettere in cucina, avete solo il beneficio del dubbio, ne esistono di diverse grandezze e con programmi specifici adatti al lavaggio delle stoviglie domestiche. Esistono anche modelli molto compatti e piccoli che coprono dai 6 agli 8 coperti massimo, e occupano pochissimo spazio spesso si posizionano su di un piano in cucina.

About the Author