Cuffie ‘noise cancelling’, migliori modelli del 2020

Stando alle più recenti statistiche di mercato sono le cuffie ‘noise cancelling’ le più richieste e vendute. Non è difficile capire il perché, dal momento che queste cuffie sono le uniche a permettere un’acustica impeccabile favorendo la concentrazione e il piacere dell’ascolto senza rumori o altre interferenze, grazie al loro potere isolante. La loro peculiarità, infatti, è proprio quella di isolare da ogni tipo di rumore esterno, anche nei luoghi più affollati e rumorosi. Confortevoli e rilassanti ci permettono di staccare la spina per dedicarci ad ascolti musicali o di altro tipo di audio. Ma vediamo quali modelli cavalcano l’onda del successo di mercato mettendone a confronto info e prezzi.

Per i più esigenti si segnalano le cuffie Hifi Walker, modelli duel driver ‘in ear’, con opzione Extra Bass per l’attenuazione del rumore, al prezzo di 34,99 euro. Tra le cuffie più silenziose si distinguono anche le Covin E7, modelli Bluetooth in variante Hifi, con microfono incorporato. Queste cuffie riescono a raggiungere un’ottima autonomia, fino a 30 ore in riproduzione e si profilano fra le più performanti per la visione della tivù in combinata con il laptop, al prezzo di € 69.99. Non potevano mancare le cuffie Sony, disponibili in più versioni, anche wireless Bluetooth con Hd per chi può spendere qualcosina in più, fra i migliori modelli in Hd per un perfetto isolamento dai rumori esterni, compatibili anche con Amazon Alexa.

Si affiancano alle Sony per qualità ineccepibile anche le cuffie Sennheiser con Bluetooth e Active noise cancelling, disponibili in versione elegante nero opaco, in grado di garantire la massima nitidezza acustica e qualità dei volumi in perfetto isolamento, articoli di qualità superiore alla media disponibili sul mercato al prezzo online di € 37.75. Chiudiamo con un cenno alle cuffie Bose, fra i migliori articoli ‘noise cancelling’, un brand che si presenta da solo per ‘palati’ raffinati da veri intenditori, non a caso sono pensate per professionisti che non si accontentano ma vogliono il meglio in termini di resa acustica, che tradotto in pecunia si aggira su un prezzo approssimativo di circa 250 euro. Chi cerca altre info a riguardo può trovarle nel seguente articolo sulle migliori cuffie per sentire i bassi, con relativi prezzi e recensioni.

About the Author